Slot Occhio di Horus

La slot Eye of Horus è un altro filone che si aggiunge alle prestazioni eccezionali che Merkur è stata fin dalla sua nascita. Fortemente fondata sull’innovazione, la passione e la tradizione, e facendo parte del Gruppo Gauselmann di fama mondiale con sede in Germania, Gioco Merkur è ora un nome familiare che fornisce soluzioni di gioco di qualità in un ampio portafoglio di giochi multiforme e specifico per ogni paese.

🎮 Eye of Horus Slot Demo Gioca gratis
🌌 Fornitore Merkur Gaming, Egitto
🤑 Versione casinò Gioca con soldi veri
🎁 Caratteristica di acquisto bonus no
💸 RTP 96,31%
🕹️ Caratteristiche del gioco Giochi gratis, Scatter, Wildcard, Gamble, Ladder Gamble

Panoramica della slot Merkur Gaming Eye of Horus

Eye of Horus è una classica slot a 5 rulli e 10 linee di pagamento con una serie di caratteristiche gratificanti. Questa è una slot con un tema che ci riporta al mitico Horus dell’antico Egitto. Inoltre, è dotata di wilds potenzialmente gratificanti grazie a Horus e di due caratteristiche di gioco d’azzardo che ti danno una possibilità in più di vincere in modo più significativo in un gameplay pieno di divertimento.

Nato da Iside e Osiride, Horus era venerato sotto forma di falco. Il padre di Horus servì come re nel Basso Egitto prima di essere ucciso dal dio della violenza e del disordine conosciuto come Seth. Horus perse l’occhio sinistro in una lotta per vendicare la morte del padre.

Software: Merkur Linee di pagamento: 10 Monete massime per giro: 100
Giri gratis: Simbolo scatter: Moltiplicatore: No
Bobine: 5 Min Coins Per Spin: 0.01 Opzione Autoplay:
Simbolo selvaggio: Gioco bonus: No Jackpot: No
RTP 96.31% Volatilità: Basso Tema: Tesori egiziani

Thoth, un altro dio, portò la guarigione a Horus e trasformò il suo occhio in un amuleto magico conosciuto come Wedjat. Horus conquistò l’Egitto e il suo occhio divenne un simbolo unico e potente di buona fortuna, salute, guarigione e protezione per chiunque indossasse l’amuleto. È uno dei simboli di gioco più preziosi sui rulli. Le antiche mura delle piramidi formano lo sfondo del gioco con antiche iscrizioni come simboli di gioco insieme ai regolari simboli delle carte A, K, Q, e J, il misterioso occhio di Horus dalla ghiandola pineale, uno scarabeo blu, due ankhs, e un uccello che simboleggia Horus.

Occhio di Horus Gameplay

Eye of Horus free play game thrill è fornito in 3 file, 5 bobine con 10 linee di pagamento regolabili. Puoi regolare queste linee di pagamento come desideri, in modo che contino solo le linee di pagamento attive. Più aumenti le linee di pagamento attive, migliore sarà la tua vincita. La puntata minima possibile per ogni giro è di $0,10, mentre la massima è di $100 per giro. Per giocare, usa i pulsanti più e meno per regolare la dimensione della tua scommessa, poi clicca sul pulsante spin per mettere in moto i rulli.

La funzione autoplay automatizza i tuoi giri nella misura delle impostazioni che specifichi nel menu autoplay. Si attiva questa modalità cliccando sul pulsante di avvio automatico e si esce quando si vuole usando lo stesso pulsante. Questa funzione riduce al minimo le interruzioni per permetterti più divertimento sui rulli e più rapide possibilità di vincere.

Fai attenzione all’apparizione dell’Occhio di Horus, che paga 500 volte la tua puntata! Il wild di Horus si espanderà fino a riempire l’intero rullo ogni volta che appare. Questo sostituisce i simboli regolari sui rulli portando a combinazioni vincenti più redditizie. Un minimo di tre scatters porta d’oro ti assegna 12 giri gratis. Altri giri gratis saranno assegnati nella modalità free spin ogni volta che atterri il simbolo Horus wild:

  • Un Horus wild assegna un giro extra,
  • Due Horus wild assegnano due giri extra,
  • Cinque giri extra per tre Horus wilds.

Una vincita si ottiene abbinando almeno tre simboli identici da sinistra a destra su una linea di pagamento attiva.

Eye of Horus Gamble Caratteristiche

Le caratteristiche di gioco d’azzardo della slot ti danno la possibilità di aumentare le tue vincite con un po’ più di rischio.

Giochi d’azzardo con carte e scale

Due mini-giochi saranno disponibili ogni volta che ti assicuri una vittoria nel gioco principale. Puoi scegliere di indovinare il colore di una carta nascosta o di giocare la scala d’azzardo. Nel gioco d’azzardo delle carte, i pulsanti rosso e nero indicano il possibile colore della carta sottostante. Clicca sul colore che hai scelto per giocare. L’importo visualizzato sotto il colore della tua scelta sarà assegnato se viene estratta la carta il cui colore corrisponde alla tua scelta.

D’altra parte, la funzione di gioco d’azzardo della scala ti permette di fare un passo in più o in meno nella scala cliccando sulla puntina d’azzardo con il simbolo di una scala.
Questa funzione, anche se potenzialmente gratificante, può essere altrettanto rischiosa. Il tuo intero piatto è a rischio se la tua mossa va male. Pertanto, è consigliabile prendere la tua vincita e scappare se giocare sul sicuro è il tuo stile.

Altre caratteristiche

  • AutoPlay: È possibile utilizzare l’opzione di gioco automatico per impostare il numero predeterminato di giri ad un importo di scommessa impostato.
  • Tabelle dei pagamenti: C’è un pulsante della tabella dei pagamenti della slot che, dopo averlo premuto, fornirà informazioni come il valore dei simboli all’interno della slot, le possibili linee di vincita, e i giri bonus. E prima di iniziare a giocare, questa dovrebbe essere una delle cose da controllare prima.
  • Scommessa per linea: I pulsanti più e meno ti permettono di modificare l’importo della puntata per linea per aggiungere o ridurre l’importo della puntata.
  • La funzione Spin: Questa è la funzione che usi per mettere in movimento i rulli

Tabella dei pagamenti di Eye of Horus

Come vincere a The Eye of Horus Slot

La vincita più alta è un moltiplicatore di 500x sulla tua scommessa totale. La paga più bassa è un aumento del 5% della tua scommessa totale. Massimizzi la tua vincita atterrando 5 simboli wilds, o cinque simboli scatter sulle linee di pagamento selezionate. La vincita massima del jackpot non progressivo ammonta a ben 250.000 euro. Per avere una possibilità con questo jackpot, devi piazzare una puntata massima su tutte le linee di pagamento. I simboli delle carte da gioco sono i meno paganti. Le vincite arrivano in quantità variabili innescate dall’atterraggio di simboli corrispondenti sulle bobine.

Le vincite vengono assegnate quando si abbinano almeno tre simboli identici in fila, da sinistra a destra, su una linea di pagamento attiva. Idealmente, la tua vincita totale sarà una somma della vincita più alta per linea più le vincite da altre linee diverse e le vincite scatter. Quando si gioca in modalità manuale, i rulli si fermeranno automaticamente da sinistra a destra. Con l’opzione autoplay, i rulli girano secondo il numero di volte selezionato. Quando il simbolo Horus appare sui rulli, forma dei jolly che si espandono attraverso le file coprendo l’intero rullo. Tutti gli altri simboli saranno sostituiti, il che aumenta le tue possibilità di vincita in modo massiccio. Ancora meglio, quando una porta dorata appare 3 o più volte – questa porta dorata è un simbolo scatter, ti verranno assegnati 12 giri gratis.

Inoltre, se il simbolo Horus appare durante il giro di giri gratuiti, ti verranno assegnati ulteriori giri gratuiti:

  • un Horus emerge, ti viene assegnato un giro extra;
  • appaiono due simboli Horus, si ottengono altri due giri;
  • con tre simboli Horus, verranno forniti altri cinque giri gratuiti.

E poiché il simbolo Horus può trasformare qualsiasi altro simbolo in simboli che pagano di più, l’apparizione di uno o più aumenta le tue possibilità di andare via con vincite significative.

Nessuna registrazione nessun download Gioca

Eye of Horus è un buon colpo per divertimento ed esperienza. È anche uno dei titoli di slot più semplici per i neofiti che cercano di trovare la loro strada. Questa è una slot con caratteristiche a portata di mano, una grafica pulita e attraente, che offre un gameplay facile da seguire. Il tema è familiare, l’ambientazione classicamente semplice, e i simboli facili da padroneggiare. Questa è una slot molto amichevole per qualsiasi principiante nella sfera del gioco d’azzardo. La versione senza registrazione e senza download di questo gioco rende facile l’accesso e il gioco alle piattaforme con denaro reale.

Questa rapida guida per principianti ti aiuterà a trarre il massimo dalla slot machine online The Eye of Horus:

  • Tieni attive tutte le linee di pagamento per aumentare i potenziali simboli corrispondenti e aumentare le tue probabilità di vincita.
  • Tieni al guinzaglio il tuo bankroll piazzando scommesse ragionevoli per durare più a lungo nei periodi di magra in attesa di vittorie.

Gioca a Eye of Horus gratis e con soldi veri

Per i giocatori esperti, è il momento di provare il gioco con soldi veri e vedere la tua fortuna dispiegarsi piena di momenti opportuni manifestati non dalle caratteristiche affollate ma piuttosto da frequenti occasioni di enormi vittorie. Questa slot a varianza medio-bassa è una solida opzione per continuare a divertirsi e crogiolarsi nelle deliziose prospettive di vincere alla grande.

Come principiante, la versione demo di Eye of Horus potrebbe essere un ottimo modo per trovare stabilità nel mondo del gioco. Il fatto che non sia dotato di caratteristiche complesse lo rende adatto a un giocatore che sta appena iniziando a esplorare il mondo del video gioco.

Ancora meglio, la grafica e le animazioni sono incredibili ma non troppo appariscenti. Inoltre, il tema dell’Antico Egitto è divertente e facile da capire.

Meglio ancora, il gioco è user-friendly e facile da controllare. Poiché si tratta di un gioco a volatilità medio-bassa, assicura che un principiante non sia sopraffatto.

Con un gioco a bassa-media volatilità, si rischia meno rispetto a un gioco ad alta volatilità. Meglio ancora, gli expanding wilds e i free spins sono facili da seguire, e l’opzione autoplay è anche una caratteristica incredibile per un nuovo giocatore.

Alcuni consigli per un principiante quando gioca Eye of Horus includono:

  • Per aumentare le tue possibilità di vincita, assicurati sempre che tutte le linee di pagamento siano attive
  • Assicurati di scegliere la tua puntata con attenzione; se la tua puntata è troppo alta quando inizi, puoi essere sicuro che c’è un’alta possibilità che tutti i tuoi soldi vengano inghiottiti in poco tempo. Quindi, mantieni la tua puntata a un livello ragionevole.

Eye of Horus slot gratis

Occhio di Horus gioco mobile

Alcuni giocatori preferirebbero crogiolarsi nel pieno bagliore di The Eye of Horus davanti a un grande schermo per assaporare il gioco in tutta la sua portata. Altri vorrebbero portare in giro il divertimento, scaffale e recuperarlo quanto basta. Alcuni prendono sessioni casuali durante la giornata come parte della loro strategia generale. In entrambi i casi, tutti i giocatori sono invitati a sentire che Eye of Horus è abilitato sia per il gioco desktop che per quello mobile. L’esperienza eccezionalmente coinvolgente non è da meno sulla tua piattaforma Android, iPhone o tablet.

Tranne che per l’ulteriore cautela contro l’interruzione di corrente e la connettività internet, il gioco mobile è certamente un’opzione da prendere in considerazione quando si cerca un brivido senza fine sui rulli. È di fondamentale importanza fare attenzione ai malfunzionamenti della corrente e della connettività internet, che possono potenzialmente annullare le tue giocate e i tuoi pagamenti, specialmente quando giochi alla versione con soldi veri.

Consigli di gioco e strategia

Una raccomandazione mentre giochi a Eyes of Horus e a qualsiasi altra slot per soldi veri è quella di rimanere entro i limiti del tuo budget. Specifica la tua spesa per ogni sessione e assicurati di non superare l’importo stabilito. Non esaurire il tuo bankroll, inseguendo le tue perdite per il resto della giornata. Notevole è anche impostare un limite di vincita per assicurarsi di non essere trasportati dall’onda di una striscia vincente. Giocare responsabilmente ti assicura di finire la giornata sentendoti un vincitore anche se hai perso.

In alternativa, puoi iniziare a piazzare piccole scommesse e continuare ad aumentare la dimensione attraverso le sessioni. Le precedenti occasioni di perdite non saranno gravi nel tuo bankroll. Le prime vittorie saranno ugualmente piccole. Questo ti assicura di durare più a lungo facendo girare i rulli in previsione di vittorie più grandi nelle fasi successive di spinning.

La versione free-to-play dovrebbe aiutarti a prendere confidenza con la slot e a raccogliere esperienza prima di procedere a giocare con soldi veri.

Vista complessiva di Eye of Horus

Le ragioni più importanti dietro il successo di Eye of Horus di Merkur includono l’alto RTP del 96,31%, che garantisce generose vincite ai giocatori, alti tassi di bonus, e un gameplay semplice per i principianti. Presenta 3 file, 5 bobine con 10 linee di pagamento regolabili. Con la puntata più bassa possibile di 10p, questa slot è giocabile con vari budget di giocatori e solidamente raccomandata ai giocatori con poca voglia di rischiare. La funzione di autoplay assicura un brivido senza sosta. Puoi raggruppare i tuoi giri gratuiti in una singola azione per mantenere il gioco vivo ed emozionante. Il tasso di RTP di Eye of Horus sembra essere eccezionale.

Dopo aver vinto il tuo giro di giri, ti verrà data la possibilità di giocare due giochi con Eye of Hours – giocare la scala d’azzardo o indovinare il colore della carta nascosta. Tuttavia, quando usi queste funzioni di gioco d’azzardo, è sempre consigliabile fare attenzione perché c’è la possibilità che tu possa perdere improvvisamente tutti i tuoi soldi.

La caratteristica bonus del gioco che si attiva frequentemente è una promessa di momenti duraturi di sorprese sorprendenti. La funzione gamble è una strana miscela di dolce e amaro che porta un ulteriore livello di rischio e divertimento.

Precisamente, The Eye of Horus vale innegabilmente la pena di giocare sia per i principianti che per i giocatori esperti. Questa è una slot che è così mistica con un fascino irresistibile che continua a spingerti al prossimo giro.
Eye of Horus gratis

Informazioni su Merkur Gaming

Fondata nel 1957, Merkur Gaming è stata qui abbastanza a lungo da padroneggiare le dinamiche del gioco del casinò. Questo ha permesso all’azienda di produrre un ricco catalogo di giochi di prim’ordine. Facendo parte del Gruppo Gauselmann, che gode di una reputazione globale nell’industria del gioco, Merkur ha sperimentato una rapida crescita, diventando una delle più innovative articolazioni di intrattenimento dedicate alla qualità e alla varietà. Merkur Gaming sta lavorando per una forte presenza online attraverso la traduzione delle sue slot classiche dalle macchine da gioco brick and mortar alle slot online, dando un’attenzione extra ai dettagli per soddisfare gli attuali standard dell’e-gaming.

Gioco Merkur fornisce soluzioni di gioco a numerosi paesi in più lingue specifiche per i giocatori provenienti da diverse parti del mondo. Le slot facili da giocare fornite in una vasta varietà e un’eccezionale originalità stabiliscono questa società come uno sviluppatore di software affidabile che si rivolge sufficientemente a un ampio spettro di esigenze dei giocatori.

Lo sviluppatore è orgoglioso della diversità dei suoi prodotti e alcuni dei suoi popolari giochi di video slot online oltre alla collana Eye of Horus includono Under the Rainbow, 77777, 221B Baker St, e Palace of Poseidon tra gli altri e hanno più di 200 giochi di slot. I prodotti Merkur Gaming sono disponibili in numerosi paesi e personalizzati in varie lingue, il che è un fatto che sostiene il loro motto: “We Speak Gaming!” Hanno, nel corso degli anni, mantenuto il rispetto e la fiducia come una società di gioco affidabile e la loro dedizione ai giocatori per fornire slot eccezionali.

Slot popolari di Merkur Gaming

Potrebbero piacerti altri giochi Merkur con temi diversi:

  • El Torero
  • Slot Fruitinator
  • Rubino indiano

Se ti piacciono le slot a tema spagnolo o America Latina come El Torero puoi provare il gioco di GamesOS iGaming – Mexican slot. Se sei un fan del tema egiziano, allora ti piacerà sicuramente il gioco Pharaoh’s Tomb di Blue Gem Gaming o Golden Goddess di IGT. Gioca con piacere!

About the author