Il mago di Oz Slot

Nome di simbolo 1 Simbolo 2 Simbolo 3 Simbolo 4 Simbolo 5 Simbolo
Jackpot N/A N/A 500 5000 50000
Mago di Oz N/A N/A 375 1250 5000
Dorothy N/A N/A 250 750 3750
Spaventapasseri, Uomo di Latta, Leone N/A N/A 125 500 2500
Strega malvagia N/A N/A 50 125 750
Toto N/A N/A 50 125 750
Scarpe rosse N/A N/A 50 125 750
Mongolfiera N/A N/A 25 100 500
Home N/A N/A 25 100 500
Tornado N/A N/A 25 100 500

Gioca a The Wizard of Oz Online Slots

Il Mago di Oz è stata fatta da WMS Gaming è una delle più antiche aziende nell’industria dei giochi di casinò online. Oggi è una filiale di Scientific Games Corporation, ma per 40 anni WMS ha progettato, sviluppato, prodotto, distribuito e commercializzato giochi da casinò e slot machine, terminali di video lotteria e terminali di video gioco.

Ci sono dieci simboli in totale nella slot Wizard of Oz. Tutti rappresentano un personaggio o un evento del racconto originale. E per quanto riguarda la buona notizia, sono tutti di alto valore. Non ci sono simboli di basso valore (numeri e lettere) nel gioco, il che rende i valori di pagamento più alti. I simboli e le loro tabelle di pagamento sono mostrati in questa tabella:

In altre parole, sanno cosa stanno facendo quando si tratta di giochi di video slot. Wizard of Oz slot è un eccellente esempio di questo. Questo racconto leggendario diventa un incredibile gioco di slot sotto le mani della WMS. Ha tonnellate di caratteristiche eccitanti e vincite enormi, con un gameplay veloce e semplice. È il momento di portare Dorothy a casa – sei all’altezza del compito?

Gameplay

Wizard of Oz online ha una grafica colorata e carina – proprio come il racconto originale. Lo stile artistico del gioco sembra disegnato a mano, adatto al tema e alla storia. Wizard of Oz slot machine trae la sua ispirazione dal film che porta lo stesso nome, ispirato al libro The Wonderful Wizard of Oz, quindi aspettatevi di vedere molti personaggi familiari. In breve, la qualità della grafica e dell’animazione è buona. Non “sbalorditiva” ma più che sufficiente per questo genere. Per quanto riguarda il tema, appartiene alla categoria “Cartoon” e “Tales”.

L’interfaccia è incredibilmente pulita – ci sono solo tre pulsanti e tre sezioni. Ognuna di esse è facilmente comprensibile. Anche i giocatori principianti non avranno difficoltà a capire cosa sta succedendo, tutti i pulsanti e le sezioni hanno semplici linee di suggerimento. Il gioco supporta anche l’Auto Play, il che significa che è possibile impostare un numero di giri automatici. Auto Play funziona anche su altre slot WMS Price is Right, Willi Wonka online slot e Kronos.

Free Wizard of Oz ha 5 rulli e 30 linee di pagamento. Una quantità giusta, dato che perché le bobine hanno solo tre slot. Per quanto riguarda le caratteristiche, il gioco contiene simboli wild, simboli scatter, e un sacco di giri bonus. Infatti, ci sono nove diversi bonus round – una quantità incredibile. Puoi giocare per divertimento (slot gratis) o per soldi veri. Iniziate con la versione demo e passate al gioco “reale” dopo aver fatto abbastanza pratica, che è sempre una buona strategia. Il gioco non richiede alcun download, questo è un altro vantaggio.

Come vincere

Come abbiamo detto, ci sono 30 linee di pagamento ma queste possono essere modificate e abbassate, se vuoi. Puoi farlo dalla sezione “Linee”, ma noi raccomandiamo di giocare sempre con il numero massimo di linee di pagamento. Maggiore è il numero, maggiori sono le possibilità. Puoi impostare il valore del gettone dalla sezione “Bet/Line”, e questo può essere compreso tra 0,01 e 5,00. Scegliendo 5, l’importo massimo della scommessa sarà pari a 150 monete. Giocare con la puntata massima è la strategia più sicura, anche se stai giocando in modalità demo.

Come puoi vedere, tutti loro hanno alti valori di pagamento. Specialmente il simbolo del jackpot – cinque di essi premiano il giocatore con 50.000 monete. Questo è un grande valore e può renderti ricco in pochi secondi. Ci sono anche altri simboli speciali nel gioco, che spiegheremo di seguito.

Giri bonus e giri gratuiti

Ci sono tre simboli speciali nel gioco; wild, jackpot e feature (scatter).

Il simbolo Jackpot è mostrato con un segno “Jackpot” ed è il simbolo di maggior valore nel gioco.

Il simbolo Wild è mostrato con il segno “Wizard of Oz” e sostituisce tutti gli altri simboli, tranne la caratteristica (scatter).

E per il simbolo Feature… Questo è dove diventa interessante, specialmente se stai cercando crediti gratuiti per le slot Wizard of Oz. Questo simbolo è mostrato con un’immagine di smeraldo, c’è un segno “Feature” sotto di esso. Tre di loro attivano la Caratteristica “Oz Pick Me”. A seconda della tua scelta, attiverai uno dei nove giri bonus. Questi sono:

  • Glinda Buona Strega: Il simbolo della strega buona inizierà ad apparire sui rulli da uno a cinque durante il gioco principale. Questo simbolo agisce come wild e trasforma l’intero rullo su cui è apparso in wild.
  • Oz Pick Feature : Ti viene chiesto di scegliere tra tre simboli chiusi. A seconda della tua scelta, vieni premiato con x10 a x25 volte la puntata totale.
  • Scimmia alata: Questa è la caratteristica dei giri gratis. Se scegli questa, ti vengono assegnati 8 giri gratis. Durante i giri, gli interi rulli cambiano e altri due simboli wild iniziano ad apparire su di essi. Il primo è il “Winged Monkeys Wild Symbol” che agisce come un normale wild e sostituisce altri simboli. Il secondo si chiama “Winged Monkey Wİld Feature” e appare solo sul rullo centrale. Una volta che appare, è necessario cliccare su di esso. Dopo di che, lo schermo si riempirà di scimmie volanti che rimuoveranno a caso alcuni dei simboli dai rulli. Nuovi simboli cadranno dall’alto e ti offriranno un’altra possibilità di combinazione vincente. Puoi riattivare questo giro atterrando i simboli “Winged Monkey Re-Trigger” sui rulli 1, 3 e 5. Questi simboli ti premieranno con altri 8 giri gratis con le stesse regole.
  • Road to Emerald City: Devi scegliere tra un gruppo di smeraldi. Ogni smeraldo ti premierà con monete gratis extra Wizard of Oz. Se riesci a trovare l’Uomo di Latta, lo Spaventapasseri e il Leone, si attiveranno altri giri bonus.
  • Campo di grano dello spaventapasseri: Devi scegliere uno dei due ciondoli d’oro. Se riesci a trovare lo spaventapasseri, verranno assegnate delle monete extra. In caso contrario, verrai rimandato alla funzione Emerald City.
  • Tin Man Apple Orchard: Di nuovo, ti viene chiesto di scegliere uno dei due ciondoli d’oro. Se riesci a trovare l’Uomo di Latta, verranno assegnate delle monete extra. In caso contrario, si viene rimandati alla funzione Emerald City.
  • Leone codardo: Come sopra: Scegli tra due ciondoli d’oro. Se riesci a trovare il Leone, verranno assegnate delle monete extra. In caso contrario, si viene rimandati alla funzione Emerald City.
  • Castello della Strega Malvagia: Ultima funzione “scegli tra due ciondoli d’oro”. Se riesci a trovare la Dorothy, verranno assegnate delle monete extra. In caso contrario, verrai rimandato alla funzione Emerald City.
  • Emerald City: Questo è l’ultimo round bonus del gioco. Ti trovi di fronte ai cancelli della Città di Smeraldo e ti viene chiesto di scegliere tra quattro diversi ciondoli d’oro. A seconda della tua scelta, si attiverà una delle altre funzioni bonus. Puoi anche vincere x1.500 volte la puntata di linea durante questa funzione.

Conclusione

Puoi indovinare questa parte: Ci è piaciuto Mago di Oz. I giri bonus sono fantastici, infatti, meritano di essere un gioco indipendente. Questo è un gioco molto divertente ed emozionante, uno dei migliori esempi del genere. Dopo aver giocato a Wizard of Oz, capirai ancora una volta perché ami i giochi di slot. Anche gli importi delle vincite sono piacevoli – puoi vincere 50.000 monete in un solo giro. Altamente raccomandato. Infatti, se giocherai ad un solo gioco di slot questa settimana, quello dovrebbe essere Wizard of Oz. Potrebbe piacerti Bejeweled slot se ti sei divertito molto qui.

About the author