Gioco responsabile – Godetevi il vostro gioco su Winorama

Offer background

7 € Free Spin & Bonus 200 €

1. Guida al gioco responsabile

Siamo molto felici quando usi il nostro sito web per i giochi con soldi veri, quindi è molto importante per noi che tu giochi in modo responsabile e ti incoraggiamo a farlo, se hai meno di 18 anni.

Agli utenti minorenni è vietato creare un account per giocare su Winorama o partecipare a qualsiasi attività. Molte persone possono giocare responsabilmente, ma per alcuni il gioco con soldi veri può diventare un problema.

Ti raccomandiamo di seguire le nostre istruzioni per il gioco responsabile.

  • Determinate il limite della quantità di denaro che scommetterete durante il gioco e che siete disposti a spendere questo tempo.
  • Non è consigliabile giocare d’azzardo se si sta cercando di recuperare i soldi persi durante il gioco.
  • Il gioco d’azzardo non è raccomandato se si è in fase di recupero da una dipendenza o se si è affetti da alcol o da qualsiasi altra sostanza.
  • Il gioco d’azzardo non è raccomandato se crea difficoltà nelle vostre responsabilità quotidiane.
  • Tenete presente che il gioco d’azzardo dipende dalla fortuna e che non ci sono procedure o formule che possano garantirvi la vittoria.
  • Ora puoi cliccare sul pulsante “Iscriviti” nella parte superiore del nostro sito. Dovrai inserire il tuo indirizzo e-mail, il nome utente, il codice di accesso e il numero di telefono. Seguite le istruzioni e il processo di registrazione non vi sembrerà così noioso.

Si prega di notare! Prima di registrarti e iniziare a giocare, trova qui sotto alcune opzioni che possono esserti utili per aiutarti a giocare in modo responsabile.

2. Auto-limitazione

Se siete preoccupati per il vostro comportamento durante il gioco, potete richiedere un periodo di autolimitazione (“questo è quando l’accesso al sito web è bloccato in un dato momento”).

Invia un’e-mail al nostro team di supporto del casinò Winorama. Bloccheremo il tuo account per il periodo di tempo necessario – una settimana, un mese o qualsiasi altro periodo definito.

Quando decidi di ricominciare a giocare, chiama semplicemente il nostro team di supporto per riattivare il tuo account. Puoi vedere rapidamente il modulo di richiesta suggerito quando visiti la pagina Contattaci, fai clic sul pulsante Chat, invia un’email a [email protected] In altre parole, non c’è nessun problema con noi.

Se cerca di aprire un nuovo conto o di accedere a un conto esistente, sarà automaticamente bloccato durante questo periodo e la sua richiesta di autolimitazione sarà definitiva. Tutto il denaro depositato su questi conti sarà tenuto a discrezione del nostro casinò. Accedi e gioca quando sei pronto!

Se siete in dubbio se richiedere o meno l’autolimitazione, ecco le domande che dovreste porvi:

  • La mia attività di gioco crea ostacoli allo svolgimento delle mie responsabilità lavorative?
  • Sto cercando di recuperare le mie perdite nei giochi precedenti?
  • Ho un disturbo di dipendenza?
  • Sto giocando sotto l’influenza dell’alcol o di altre sostanze?

Una risposta positiva ad almeno una di queste domande significa che è meglio cercare auto-limitazione e aiuto professionale.

3. Determinare il limite dell’importo del deposito

È possibile impostare limiti di deposito per giorni, settimane o mesi. Se desideri impostare un limite di importo predefinito o ridurre il limite attuale, contatta il nostro team di supporto.

4. La storia del tuo account

La cronologia del tuo conto è un modo conveniente per capire il tuo gioco d’azzardo. Quando si sa come si gioca, si può trovare il problema della dipendenza dal gioco. Il nostro casinò Winorama incoraggia i nostri clienti a controllare regolarmente la storia del loro conto.

Il personale di Winorama è ben addestrato e consapevole delle regole del nostro Politica di gioco responsabile. Se hai delle domande su un problema di gioco responsabile, ti risponderanno immediatamente.

Se hai bisogno di aiuto, il nostro personale qualificato è pronto a risolvere qualsiasi problema o a rispondere a qualsiasi domanda sul gioco responsabile. Se preferisci parlare con uno dei nostri rappresentanti per telefono, puoi anche richiedere di essere richiamato.